Domande frequenti

Come si aggiunge un prodotto al carrello?

Puoi aggiungerlo al tuo carrello cliccando sul pulsante “aggiungi al carrello” oppure sul pulsante paga alla consegna” presenti nella scheda prodotto. 

Nel menù in alto a destra troverai la voce e l’icona Carrello con il numero degli articoli inseriti.

C’è un limite alla quantità dello stesso articolo che è possibile acquistare?

Sul nostro sito puoi acquistare tutti gli articoli nella quantità che più desideri, in base alle disponibilità effettive del prodotto. Non ci sono limiti di quantità e di importo.  Basterà aggiungere le quantità desiderate e scegliere se aggiungere al carrello o pagare alla consegna

Riempire il carrello mi obbliga all’acquisto?

Aggiungere uno o più articoli al carrello non ti obbliga a nessun acquisto. Potrai aggiungere o eliminare tutti gli articoli che vuoi e solo dopo aver cliccato sul bottone "Procedi all’acquisto" potrai accedere alla fase di checkout, scegliere la modalità di spedizione e concludere l’acquisto con il pagamento.

Posso eliminare un articolo dal carrello?

Certamente! Per eliminare un articolo dal tuo carrello, basta cliccare sul pulsante - [meno] presente nella casella che riporta il numero di prodotti che si vuole ordinare. Puoi eliminarlo anche dall’anteprima del tuo carrello, visibile sul lato a destra quando si effettua l’acquisto oppure nel carrello in alto a destra.

Con quali modalità di pagamento posso effettuare il mio acquisto online?

Per il tuo ordine online puoi effettuare il pagamento con le seguenti modalità: 

- Pagamento alla consegna

- Pagamento tramite PayPal 

- Pagamento tramite carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay (scegli “paga con carta/paypal")

È sicuro usare la mia carta di credito sul sito?

Usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito.

Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura.

Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi. 

Quando si conclude la procedura di acquisto?

Una volta inseriti i dati di spedizione e fatturazione e aver scelto il metodo di pagamento, entro 24 ore riceverai un’e-mail di conferma che ti comunicherà che l’ordine è andato a buon fine. 

Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna comunicazione, contatta il nostro servizio clienti alla email: info@genioincasa.it

È possibile utilizzare Postepay come modalità di pagamento?

Sì, potrai utilizzare Postepay come metodo di pagamento per i tuoi acquisti online (scegli “paga con carta/paypal)

I prezzi degli articoli sono IVA inclusa?

Tutti i prezzi dei nostri articoli sono già comprensivi di IVA.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione a domicilio è sempre gratuita.

Quali sono i tempi di consegna a domicilio?

Ci impegniamo a consegnare i tuoi articoli a domicilio entro 1/2 giorni lavorativi dall’ordine. Ci teniamo a segnalare che in determinati periodi dell’anno (nel periodo di Natale per esempio) le spedizioni purtroppo registrano dei ritardi non dipendenti dalla nostra volontà ma dalla logistica che purtroppo non riesce a garantire la puntualità di tutte le spedizioni.

I tempi stimati per la spedizione e la consegna degli articoli sono indicativi e non tassativi, pertanto, non verranno accettati - in nessun caso - reclami relativi a prodotti comunque consegnati entro il termine di 30 giorni dalla conferma d’ordine. 

SEZIONE 4 - SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

Tutti i prodotti vengono spediti
tramite corriere selezionato da lissenhair.it, per il quale è attivo un
servizio di tracking spedizioni.

Il corriere effettua consegne nei
giorni lavorativi (escluso sabato, domenica e festivi locali o
nazionali) dalle 9:00 alle 18:00.

Posso chiedere di spedire ad un indirizzo diverso dal mio?

Certo, potrai farti recapitare il pacco nel luogo a te più comodo (a casa, in ufficio, presso una terza persona, ecc…). Durante l’acquisto potrai inserire liberamente l’indirizzo di spedizione che preferisci.

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna a domicilio?

Il corriere effettuerà un primo passaggio. Se non troverà nessuno lascerà un avviso e ritenterà la consegna nei giorni successivi. 

Come riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine verrà consegnato all’interno di un pacco imballato con cura dai nostri magazzinieri.

È possibile annullare o modificare un ordine?

Dopo aver concluso il tuo ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo. Potrai comunque procedere al reso non appena riceverai l’ordine a casa con le spese a tuo carico.

Pagamenti e reso

Per garantire la massima sicurezza dei pagamenti, la transazione e i dati personali inseriti sono protetti. Se cambi idea sul tuo acquisto, hai 14 giorni dalla data di ricezione del pacco per effettuare la richiesta di reso, la spedizione di reso sarà a carico del cliente.